- uscito il ciddì dei Monsters of Folk (mica tutto sto granchè...);
- aggiunti gli Hockey con Mind Chaos, in uscita il 28 Settembre (manco il tempo di metterli che devo toglierli...);
- finalmente una data di uscita certa per il nuovo album de The Holloways: No Smoke, No Mirrors uscirà il 5 Ottobre (e il primo singolo, "Jukebox Sunshine", il 28 settembre. alè!);
- confermato, il 2010 partirà coi botti! (no, non quelli di capodanno...) a gennaio, oltre ai nuovi album de: Vampire Weekend-MGMT-Good Shoes-Hadouken! (in ordine sparso), avremo anche quello degli OK Go. Confermato il titolo (The Influence Of The Blue Ray Of The Sunlight And Of The Blue Color Of The Sky), non specificata ancora la data.
augh! °L°
MUSICWORLD
is
______
Franz-Tranz, sono Clà. La domanda è: Devo abbassarmi a tanto per dirti di farti una firma?!? Ti aNo.
______
Franzolo! Scusa se mi sono infiltrata nella tua firma xD Ma dopo aver visto Clà, mi è venuta voglia di farlo anche a me! Muahh *o* Tutto ciò non ha uno scopo e non ha ....senso! Lo so. -_- L'unica cosa che potrebbe essere sensata... E' ciò che volevo dirti: sei il migliore! :D ...e ti voglio tanto bene :]
p.s. scusa per il martirio che ti sto facendo passare su Msn. xD
I was a quick wet boy Diving too deep for coins All of your street light eyes Wide on my plastic toys Then when the cops closed the fair I cut my long baby hair Stole me a dog-eared map And called for you everywhere Have I found you? Flightless bird Jealous, weeping Or lost you? American mouth Big pill looming
- usciti (si, già alle 0:53 ) Mind Chaos degli Hockey (stupendo! accàttàtevill'!) e Love and Terror dei The Cinematics (penso. forse. nonsò. ancora non ce l'ho...);
- aggiunti i Codeine Velvet Club, nuovo gruppo-progetto per il cantante dei The Fratellis. il disco omonimo uscirà il 16 Novembre (sentitevi Vanity Kills, meritasfregio);
- un pò di gruppi sparsi aggiunti alla voce "at Work...": Pete & The Pirates, The Futureheads, The Fashion... (...= andate a vedè voi se ci sta qualcuno che vi interessa.)
"qui da Procida è tutto. a voi la linea, studio."
MUSICWORLD
is
______
Franz-Tranz, sono Clà. La domanda è: Devo abbassarmi a tanto per dirti di farti una firma?!? Ti aNo.
______
Franzolo! Scusa se mi sono infiltrata nella tua firma xD Ma dopo aver visto Clà, mi è venuta voglia di farlo anche a me! Muahh *o* Tutto ciò non ha uno scopo e non ha ....senso! Lo so. -_- L'unica cosa che potrebbe essere sensata... E' ciò che volevo dirti: sei il migliore! :D ...e ti voglio tanto bene :]
> usciti "No Smoke, No Mirrors" e "In This Light and On This Evening", rispettivamente de The Holloways ed Editors.
> posticipo per "Phrazes for the Young", debutto solista di Julian Casablancas: precedentemente atteso per il 19 Ottobre, ci toccherà aspettare fino al 2 Novembre per poterlo ascoltare/acquistare.
> gli OK Go hanno annunciato, tramite comunicato ufficiale sulla loro pagina di MySpace, i dettagli per il loro terzo album: si chiamerà "Of the Blue Colour of the Sky", con uscita fissata per il 12 Gennaio 2010.
MUSICWORLD
is
______
______
eccheccazzo! il 7 Ottobre mi so perso il concerto a Roma, il loro ultimo in Italia peraltro! vai a saperlo che in meno di un mese non ne avrebbero + fatti... ;___;
> intitolato e datato il nuovo lavoro dei Good Shoes: "No Hope, No Future" uscirà il 18 Gennaio 2010. e non sarà solo...
> sbucato fuori dal nulla (e per la gioia di Frances! XD), tutti i dettagli sul secondo cd dei These New Puritans: si chiamerà "Hidden" ed uscirà il 18 Gennaio 2010, in buona compagnia.
> a solo un anno e mezzo di distanza dal precedente "This is a Fix", i The Automatic torneranno con il loro terzo album, "Tear the Signs Down", in un giorno ancora imprecisato del Febbraio 2010.
> i Friendly Fires sono attualmente al lavoro sul successore del loro omonimo album di debutto: in una recente intervista hanno lasciato intendere di voler rilasciare il nuovo cd prima della stagione estiva e della conseguente ondata di festival, fissando Maggio come probabile mese di uscita.
______
> sbucato fuori dal nulla (e per la gioia di Frances! XD), tutti i dettagli sul secondo cd dei These New Puritans: si chiamerà "Hidden" ed uscirà il 18 Gennaio 2010, in buona compagnia.
Ma anche no.
dai, non vergognarti. ti capiremo. capita a tutti, soprattutto con i TNP.
MUSICWORLD
is
______
______
- rivelati nome e data per il secondo lavoro degli Hadouken!: si chiamerà For The Masses e sarà in vendita, sia online che nei negozi, dal 25 Gennaio 2010.
- aggiunti i The Album Leaf. Il loro 5° album, A Chorus Of Storytellers, uscirà il 2 Febbraio 2010.
"ALLEGRIAAA!*
MUSICWORLD
is
______
______
Avevo una scimmietta l' ho spedita in campagna e gli ho dato da mangiare dolce allo zenzero E' arrivato un trenino e ha fatto diventare matta la mia scimmia E ora la mia scimmia è morta per lo meno ha quell'aspetto Ma non lo abbiamo tutti?
Group: Member Posts: 660 Location: Burkina Faso
Status:
CITAZIONE
rivelati nome e data per il secondo lavoro degli Hadouken!: si chiamerà For The Masses e sarà in vendita, sia online che nei negozi, dal 25 Gennaio 2010.
io felice.
Sono troppo cattivo? Però vi saprei limonare per bene! ♥
CITAZIONE (Simply Smoke @ 25/7/2009, 21:18)
Come sei darc, Dio... Leggi Baudelaire e ascolti Ian Curtis, ti mancano i cimiteri e sei ochèi...
______