Group: Member Posts: 10174 Location: Paradise City
Status:
La causa della sua (presunta) celebrità sta nel nome.
Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds. Have no fear for atomic energy, 'Cause none of them can stop the time. How long shall they kill our prophets, While we stand aside and look? Ooh! Some say it's just a part of it: We've got to fulfil de book.
Won't you help to sing These songs of freedom? - 'Cause all I ever have: Redemption songs; Redemption songs; Redemption songs.
Group: Member Posts: 1740 Location: Torrette in Manette (Ancona)
Status:
CITAZIONE (Zak Dan @ 10/2/2007, 15:44)
quelli della disney dovrebbero darsi svegliarsi...i bimbi nn vogliono + ste musiche da segaioli nei film vogliono roba seria...km i black label society guarda qua...questa si ke sarebbe una canzone da mettere nei film per bambini...XD
già me li immagino i bambini di 6 anni che fanno headbanging davanti alla tv mentre topolino sta bruciando vivo pippo e in sottofondo c'è hammer smashed face dei cannibal corpse
Avevo una scimmietta l' ho spedita in campagna e gli ho dato da mangiare dolce allo zenzero E' arrivato un trenino e ha fatto diventare matta la mia scimmia E ora la mia scimmia è morta per lo meno ha quell'aspetto Ma non lo abbiamo tutti?
Group: Member Posts: 660 Location: Burkina Faso
Status:
ma il nome vero sarebbe tipo mafalda? ò_ò
Sono troppo cattivo? Però vi saprei limonare per bene! ♥
CITAZIONE (Simply Smoke @ 25/7/2009, 21:18)
Come sei darc, Dio... Leggi Baudelaire e ascolti Ian Curtis, ti mancano i cimiteri e sei ochèi...